News

09/06/2013

L’ultima puntata de “L’Italiota” vi attende lunedì 10 giugno con Marco Cappato, consigliere del comune di Milano e tra i leader del Partito Radicale. Vi aspettiamo per questa chiusura di stagione!

02/06/2013

Nella penultima puntata della stagione de “L’Italiota” quattro grandi ospiti: si parte con Pierluigi Diaco, noto autore e presentatore radiofonico e televisivo e firma de “Il Foglio”, per continuare con Arturo Diaconale, direttore de “L’Opinione”. E poi Alessandro Milan, voce di Radio 24, e Francesco Costa, giornalista de “Il Post”. Non perdere il nostro penultimo appuntamento!

26/05/2013

Lunedì 27 maggio l’Italiota torna con i suoi ospiti d’eccezione: a commentare la settimana politica saranno Bruno Manfellotto, direttore de “L’Espresso”, e Giovanni Bechelet, meembro del direttivo del PD e tra i fondatori del gruppo Libertà e Giustizia. Da non perdere.

19/05/2013

Domani lunedì 20 maggio torna l’Italiota: al centro della discussione il nuovo governo Letta e la formazione di nuovi gruppi politici. Con noi Claudio Tedeschi, direttore de Il Borghese, e Angelo Bonelli, leader dei Verdi Italiani e candidato nelle liste del movimento Rivoluzione Civile di Ingroia alle ultime elezioni politiche. Non mancare!

05/05/2013

Lunedì 6 maggio L’Italiota tornerà ad occuparsi dei temi più caldi dell’attualità, tra cui l’intreccio tra magistratura e politica e le prime lotte interne al Movimento 5 Stelle. Ne parleremo con Carlo Vulpio e Giovanni Favia. Stay tuned!

28/04/2013

Domani appuntamento settimanale con l’Italiota, condotto da Giovanni Cervi Ciboldi su Radio UCampus: con noi per parlare del nuovo governo e dell’attentato di fronte a Palazzo Chigi ci saranno Luca Telese, conduttore di In Onda su La7, Marcello Foa, de Il Giornale, ed il vignettista Sergio Staino. Stay tuned!

21/04/2013

Lunedì 22 aprile l’Italiota trasmetterà in diretta il discorso alle camere del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano: a commentare con noi ci saranno Aldo Cazzullo (Corriere della Sera), Davide Giacalone (Libero) e Marco Alfieri (direttore de Linkiesta). Non mancate.

13/04/2013

Lunedì 15 aprile L’Italiota ospiterà lo scrittore Fulvio Abbate, con il quale parleremo di attualità in un modo del tutto diverso dal solito, e Mauro Suttora, giornalista RCS autore di vari libri sulla coppia Bonino-Pannella: una occasione per orientarsi nella vicina scelta del presidente della Repubblica. Da non perdere. Stay tuned!

07/04/2013

Domani L’Italiota torna dopo la pausa pasquale con Antonio Lepre, giudice del tribunale di Napoli che bocciò il redditometro, e Iolanda Nanni, eletta consigliere regionale della Lombardia a Pavia nelle liste del Movimento 5 Stelle. Stay tuned!

29/3/2013

Lunedì prossimo 1 aprile sarà pasquetta e L’Italiota non sarà in onda per via delle vacanze pasquali. La diretta tornerà lunedì 8 aprile. Non perdete l’occasione per riascoltare le nostre interviste tutte disponibili su questo sito. Buona pasqua e stay tuned!

28/3/2013

In meno di un mese abbiamo ricevuto più di un migliaio di visite alle nostre interviste sul canale Youtube ed un altro migliaio di visite al blog. Anche i collegamenti durante la diretta sono sempre in crescita. Un grazie speciale va a tutti voi che supportate ed apprezzate il nostro lavoro. Senza di voi non potremmo essere qui. Grazie di cuore.

24/3/2013

Domani lunedì 25 marzo, dalle 17 alle 18 su Ucampus, l’Italiota ospiterà Gianni Vattimo, filosofo ed eurodeputato dell’Italia dei Valori, e Gioacchino Genchi, che fu nell’occhio del ciclone nella vicenda intercettazioni nel 2010. La puntata sarà chiusa dall’intervento dell’economista Mario Seminerio, autore del blog Phastidio. Stay tuned!

17/3/2013

Domani lunedì 18 marzo, dalle 17 alle 18 su Ucampus, l’Italiota torna ad occuparsi degli scenari parlamentari con Massimo Cacciari e Marco Taradash. Un blocco della trasmissione sarà dedicato ai commenti sull’elezione del nuovo Papa Francesco.

10/3/2013

Domani lunedì 11 marzo, dalle 17 alle 18 su UCampus, l’Italiota torna per parlare del conclave con Fabio Zavattaro, vaticanista RAI del TG1, e del Movimento 5 Stelle con Matteo De Vita, il discusso attivista a cinque stelle apparso a Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso. Stay tuned!

8/3/2013

Venerdì 8 marzo, dalle 7 alle 8 di mattina, Giovanni Cervi Ciboldi parteciperà con Andrea Taccani, anima di Radio UCampus, alla diretta di M2U su M2O, la terza rete del gruppo Espresso. Stay tuned!

3/3/2013

Domani lunedì 4 marzo, dalle 17 alle 18 su UCampus, l’Italiota torna a parlare di elezioni con Jacopo Fo, scrittore, attore e blogger; Antonio Amorosi, giornalista di Affaritaliani autore della discussa inchiesta “Casaleggio”; e Guido Legnante, membro del gruppo ITANES, gruppo di studio sulle elezioni italiane, e preside dei corsi di laurea in comunicazione dell’Università di Pavia.

25/2/2013

A un giorno dalla chiusura delle urne per il voto ragionale e nazionale, e a poche ore dai risultati definitivi, “L’Italiota” torna con una puntata speciale  di un’ora e mezza, dalle 15:30 alle 17:00, con nuovi e vecchi ospiti, analisti, blogger, politici e giornalisti, per osservare da vicino come sarà – a conti fatti – la prossima Italia. Da non perdere.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...