Abbate fulvio teledurruti giovanni cervi ciboldi l'italiota ucampus

Intervista a Fulvio Abbate – da L’Italiota del 15/04/2013

Situazionismo, libertà, intellettuali e molto altro, nella chiacchierata con Fulvio Abbate, ospite de “L’Italiota – L’attualità On Air”, condotto da Giovanni Cervi Ciboldi su Radio Ucampus, la Radio dell’Università di Pavia.

One thought on “Intervista a Fulvio Abbate – da L’Italiota del 15/04/2013

  1. By 24/3/2008 – 11:20 amLo so bene che era una battuta, ma cif2 non la rende meno di cavttio gusto. E tipica di quell’andazzo italiota che dicevo. Peccato che i tumblr spesso facciano esattamente il contrario, cioe8 *smontare* le cazzate scritte dai quotidiani di ogni colore. Si vede che io e te leggiamo tumblr diversi, oltre che quotidiani diversi; perche9 io, reblog inutili, ne ho visti davvero pochi.L’impressione che ho io da fuori, perche9 dalla blogosfera ho sempre voluto tenermi fuori, essendo molto individualista per carattere e8 che si e8 fatta mostra di un infantilismo deplorevole da ambo le parti. Ma mentre una reazione infantile si puf2 forse perdonare al singolo blogger, vederla provenire invece da una struttura a cui piace ribadire di essere un’azienda mi sembra una caduta di stile molto triste. Personalmente spero che non riapra, o almeno che riapra senza classifica.

Rispondi

